Donald Glover, secondo quanto riportato da Kessel Run Transmission, riprenderà il ruolo di Lando Calrissian in una nuova serie di Star Wars.
Non è chiaro se la notizia sia certa o si stia semplicemente parlando di una possibile trattativa in corso tra l'attore e la Lucasfilm.
Donald Glover ha interpretato per la prima volta Lando Calrissian nel film Solo: A Star Wars Story, ideato come prequel delal trilogia originale. Il personaggio veniva mostrato alle prese con il mondo del crimine che era sotto il controllo di alcuni gruppi e che vedeva il coinvolgimento di Darth Maul.
Il progetto legato alla saga stellare era stato diretto da Ron Howard e non aveva ottenuto degli incassi particolarmente significativi. Recentemente, tuttavia, i fan avevano chiesto online che venisse realizzato un sequel per concludere il capitolo della storia rimasto in sospeso.
Solo: A Star Wars Story, Alden Ehrenreich sarebbe disposto a tornare nel sequel
Recentemente Alden Ehrenreich aveva parlato della possibilità di ritornare sul set per continuare la storia di Han Solo, dando la propria disponibilità nel caso in cui i produttori fossero interessati.
Attualmente il ritorno di Donald Glover nel mondo di Guerre Stellari non è stato confermato dalla Disney o dalla Lucasfilm e non resta che attendere per scoprire se c'è qualcosa di fondato nell'indiscrezione apparsa online.