Donald Glover, secondo quanto riportato da Kessel Run Transmission, riprenderà il ruolo di Lando Calrissian in una nuova serie di Star Wars.
Non è chiaro se la notizia sia certa o si stia semplicemente parlando di una possibile trattativa in corso tra l'attore e la Lucasfilm.
Donald Glover ha interpretato per la prima volta Lando Calrissian nel film Solo: A Star Wars Story, ideato come prequel delal trilogia originale. Il personaggio veniva mostrato alle prese con il mondo del crimine che era sotto il controllo di alcuni gruppi e che vedeva il coinvolgimento di Darth Maul.
Il progetto legato alla saga stellare era stato diretto da Ron Howard e non aveva ottenuto degli incassi particolarmente significativi. Recentemente, tuttavia, i fan avevano chiesto online che venisse realizzato un sequel per concludere il capitolo della storia rimasto in sospeso.
Recentemente Alden Ehrenreich aveva parlato della possibilità di ritornare sul set per continuare la storia di Han Solo, dando la propria disponibilità nel caso in cui i produttori fossero interessati.
Attualmente il ritorno di Donald Glover nel mondo di Guerre Stellari non è stato confermato dalla Disney o dalla Lucasfilm e non resta che attendere per scoprire se c'è qualcosa di fondato nell'indiscrezione apparsa online.