Star Wars: ecco la nuova action figure Black Series disponibile al Lucca Comics!

Per i fan italiani un appuntamento imperdibile al Lucca Comics di novembre con l'esclusiva action figure di Leia Organa e Han Solo prodotta da Hasbro!

Star Wars Action Figures Han Leia

Capitano Han Solo e la sua Principessa Leia Organa sono i protagonisti delle nuove e imperdibili action figure della sorprendente linea Star Wars Black Series firmata Hasbro e disponibile ai Comic Con di Londra e Parigi e, soprattutto, al Lucca Comics & Games, che si terrà dal 31 ottobre al 4 novembre.

Il design particolare e accattivante è ispirato a uno dei film più noti della saga creata da George Lucas, L'impero colpisce ancora, una fedele riproduzione che ricalca in ogni minimo dettaglio l'outfit, l'aspetto fisico e le espressioni degli intramontabili personaggi interpretati da Harrison Ford e Carrie Fisher nella pellicola del 1980. L'esclusiva action figure fa parte della linea Star Wars: The Black Series.

Al Lucca Comics & Games, la Hasbro sarà presente con un padiglione monografico dove potranno essere ammirate non solo le esclusive Black Series di Star Wars, ma anche le serie limitate e da collezione Marvel Legend e Transformers.

Leggi anche: Lucca Comics & Games 2018: ecco le novità e gli ospiti della prossima edizione!

Star Wars Action Figures1