Star Wars: Billy Dee Williams non esclude ritorno di Lando Carlissian

L'attore, apparso in L'impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi, commenta la sua assenza da Episodio VII - Il risveglio della Forza.

Billy Dee Williams, interprete di Lando Carlissian in L'impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi, ha commentato la sua assenza dal nuovo film della saga, Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza.
L'attore ha raccontato, riferendosi ai prossimi capitoli della trilogia inedita: "Sì, la gente era piuttosto sconvolta dal fatto che non ci fossi. Ma potrei ugualmente... ho la sensazione che apparirò. Non c'è nulla di cui io possa realmente discutere a questo punto della situazione. Le persone pensano a me come a un membro del cast originale, ma non sono apparso fino al secondo film. Ho fatto L'impero e poi Il Ritorno dello Jedi, ma sono apparso in scena dopo che tutti gli altri sono stati introdotti...Quindi penso che probabilmente procederanno in quel modo. Non posso immaginare che non riportino Lando. Ma vedremo, non lo so".

Billy, nell'attesa, ha però già ripreso il suo ruolo nell'universo di Guerre Stellari, anche se solo in veste di doppiatore, nella serie animata Star Wars Rebels.

Carrie Fisher, Billy Dee Williams e Harrison Ford in una scena de L'impero colpisce ancora
Carrie Fisher, Billy Dee Williams e Harrison Ford in una scena de L'impero colpisce ancora