Star Wars 8: Mark Hamill rivela l'allenamento da jedi di Daisy Ridley!

Dopo essere stato addestrato da Yoda, Hamill ha deciso far subire lo stesso (faticoso) trattamento alla giovane collega inglese.

Qualche giorno fa Mark Hamill aveva promesso che per festeggiare il compleanno della collega Daisy Ridley, che cade il 10 aprile, avrebbe condiviso un regalo speciale con i fan in attesa di Star Wars: Episode VIII.

Puntuale come sempre, oggi Hamill ha diffuso via Twitter una simpatica immagine che svela a quale allenamento si debba sottoporre una vera jedi. La foto ritrae, infatti, Daisy Ridley che porta Mark Hamill sulle spalle fuori dai Pinewood Studios, dove Star Wars: Episode VIII è in fase di lavorazione. Come potete vedere, Hamill sta sottoponendo la giovane collega allo stesso tipo di allenamento a cui Luke Skywalker è stato iniziato da Yoda!

Ecco la scena che ci ricorda la foto pubblicata da Hamill sui social!

Mark Hamill in una scena de L'impero colpisce ancora
Mark Hamill in una scena de L'impero colpisce ancora

Star Wars: Episode VIII arriverà nei cinema il 15 dicembre 2017 e vedrà il ritorno degli eroi di Star Wars: Il risveglio della forza. Tra i nuovi membri del cast annunciato l'arrivo di Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.