Qualche giorno fa Mark Hamill aveva promesso che per festeggiare il compleanno della collega Daisy Ridley, che cade il 10 aprile, avrebbe condiviso un regalo speciale con i fan in attesa di Star Wars: Episode VIII.
Puntuale come sempre, oggi Hamill ha diffuso via Twitter una simpatica immagine che svela a quale allenamento si debba sottoporre una vera jedi. La foto ritrae, infatti, Daisy Ridley che porta Mark Hamill sulle spalle fuori dai Pinewood Studios, dove Star Wars: Episode VIII è in fase di lavorazione. Come potete vedere, Hamill sta sottoponendo la giovane collega allo stesso tipo di allenamento a cui Luke Skywalker è stato iniziato da Yoda!
A long time ago (last week I think) In a galaxy far, far way(@PinewoodStudios ) THIS happened! Happy Birthday Daisy! pic.twitter.com/dYc9j65YBD
— Mark Hamill (@HamillHimself) April 10, 2016
Ecco la scena che ci ricorda la foto pubblicata da Hamill sui social!
Star Wars: Episode VIII arriverà nei cinema il 15 dicembre 2017 e vedrà il ritorno degli eroi di Star Wars: Il risveglio della forza. Tra i nuovi membri del cast annunciato l'arrivo di Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.