Star Trek: Strange New Worlds, il teaser della serie con Anson Mount

Paramount+ ha condiviso il teaser della serie Star Trek: Strange New Worlds, svelandone la data di uscita in streaming.

Star Trek: Strange New Worlds è la nuova serie con star Anson Mount in arrivo su Paramount+ che ne ha diffuso il teaser trailer svelandone inoltre la data di uscita: il 5 maggio.
Nel video non vengono mostrati molti personaggi oltre il Capitano Pike, anticipando però l'atmosfera del progetto e parlando del primo contatto dell'umanità con la vita extraterrestre.

Il protagonista di Star Trek: Strange New Worlds sarà l'attore Anson Mount nel ruolo del capitano Christopher Pike e nel cast ci saranno anche Rebecca Romijn ed Ethan Peck nella parte di Spock.

La serie mostrerà avventure dall'atmosfera simile allo show originale, ma al tempo stesso sarà caratterizzata da un mood più leggero rispetto a Discovery. Strange New Worlds seguirà infatti Pike e il suo equipaggio mentre esplorano nuovi mondi e culture aliene.

Akiva Goldsman ha scritto il primo episodio del nuovo show basandosi su una storia scritta in collaborazione con Alex Kurtzman e Jenny Lumet. I tre autori avranno inoltre l'incarico di produttori esecutivi.

Nel team della produzione ci saranno anche Henry Alonso Myers, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth.