Star Trek 4: Chris Hemsworth farà parte del cast

L'attore australiano riprenderà il ruolo avuto nei primi minuti del film diretto da J.J. Abrams.

Il sequel di Star Trek Beyond, il quarto capitolo cinematografico prodotto dalla Paramount, riporterà in scena un personaggio introdotto nei primi minuti di Star Trek, diretto nel 2009 da J.J. Abrams.
Nel lungometraggio sarà infatti presente Chris Hemsworth, interprete di George Kirk. Il capitano James T. Kirk (Chris Pine) potrà quindi incontrare "un uomo che non ha mai avuto occasione di conoscere, ma la cui eredità lo ha perseguitato fin dal momento in cui è nato: suo padre".

Nel prossimo film ritorneranno nel cast Zachary Quinto, Zoe Saldana, Simon Pegg, Karl Urban e John Cho, mentre non si sa ancora come verrà affrontata l'assenza di Anton Yelchin, morto tragicamente a giugno.

La sceneggiatura sarà scritta da J.D. Payne e Patrick McKay, mentre i produttori ci saranno nuovamente J.J. Abrams e Lindsey Weber, per la Bad Robot, e David Ellison e Dana Goldberg per la Skydance.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!