Star Trek 3 si intitolerà Star Trek Beyond?

Il nuovo capitolo della saga sci-fi, diretto da Justin Lin, arriverà al cinema l'8 luglio 2016.

L'equipaggio dell'Enterprise ha sempre aspirato ad arrivare dove nessun altro è giunto prima d'ora. Stavolta, per il terzo capitolo, supererà le frontiere dell'impossibile, almeno a giudicare dal titolo. A quanto la pellicola, indicata fino a oggi come Star Trek 3, avrebbe finalmente un titolo definitivo: Star Trek Beyond. La notizia, per il momento ancora ufficiosa, arriva da TrekMovie.com. Si attende dunque la conferma, ma già sappiamo che Star Trek Beyond è stato registrato presso la Motion Picture Association of America, indizio questo che ci fa pensare di essere nella direzione giusta.

Zachary Quinto e Chris Pine in una scena di Star Trek Into Darkness
Zachary Quinto e Chris Pine in una scena di Star Trek Into Darkness

Justin Lin dirigerà il terzo capitolo del franchise fantascientifico prodotto da Bad Robot di J.J. Abrams che vedrà il ritorno del cast originale, composto da Chris Pine, Zachary Quinto, Anton Yelchin, Simon Pegg, Karl Urban e Zoe Saldana. In più troveremo nuove star quali Idris Elba e Sofia Boutella.

Star Trek 3 arriverà nei cinema l'8 luglio 2016, in occasione del 50° anniversario del popolare franchise. La sceneggiatura è co-firmata da Simon Pegg e Doug Jung.

Star Trek 3: Idris Elba sarà il villain?

Simon Pegg scriverà Star Trek 3!