Stan Lee in Guardiani Della Galassia 2: confermato il cameo

James Gunn conferma che Stan Lee farà il suo tradizionale cameo anche nel secondo capitolo delle avventure galattiche di Star Lord& Co.

James Gunn ha rassicurato tutti i suoi seguaci con un post sul suo profilo Facebook in cui garantisce la presenza di un cameo di Stan Lee in Guardiani della Galassia 2.

Un fan ha infatti espresso in un commento il desiderio che si tratti di un gran cameo, al quale Gunn ha risposto con l'emoji del pollice alzato. Una conferma un po' criptica, ma pur sempre una conferma, no? Soprattutto se ripensiamo allo scorso febbraio quando il regista non era altrettanto certo che il demiurgo dell'universo Marvel sarebbe apparso nel film.

Leggi anche: Excelsior! Alla ricerca dei camei di Stan Lee nei film e nelle serie Marvel

Sempre nei commenti alla foto postata sulla sua bacheca, Gunn ha anche raccontato di aver incontrato Lee per la prima volta quando aveva circa 18 anni, e di essersi sentito "come una ragazzina che grida quando incontra i Beatles nel backstage dell'Ed Sullivan Show", e ha assicurato che il disegnatore è affascinante e fantastico dal vivo così come appare nelle interviste.