Stan Lee, i fan chiedono la chiusura del suo profilo Twitter: "È inopportuno"

Nonostante la sua scomparsa, l'account Twitter di Stan Lee è ancora attivo e molti fan non sono d'accordo sul suo utilizzo per attività promozionali Marvel.

Stan Lee, il padre della Marvel Comics, è scomparso da un anno ma il suo profilo Twitter è ancora attivo e viene ancora utilizzato quotidianamente per la pubblicazione di notizie o di eventi Marvel, indignando così moltissimi fan.

L'idea che qualcuno stia utilizzando l'account ufficiale di Stan Lee, nonostante la sua morte, non è piaciuta a molti fan della Marvel, che hanno mostrato il loro disappunto rispondendo a un tweet che annunciava uno speciale in onda sulla ABC. Tantissimi i commenti di disapprovazione, che consigliano di chiudere l'account perché inopportuno o magari crearne un altro In memoria di Stan Lee.

"Sono emozionato! Ora, per favore, ritirate questo account. Grazie"

"Spero vivamente che questo sia l'ultimo tweet da questo account. Forse un account chiamato "in memoria di Stan Lee" sarebbe più adatto"

"Perché usano questo account per promuovere cose? Mi sembra sbagliato."

"Non so come mi sento guardando i tweet pubblicati dall'account ufficiale di Stan Lee. Sicuramente vengono celebrati i suoi successi, ma c'è qualcosa che non mi convince come se non dovesse essere utilizzato."