Netflix rilascia oggi il film d'animazione SpongeBob: Amici in fuga, già disponibile in streaming online: diretto e scritto da Tim Hill, da un soggetto di Tim Hill, Jonathan Aibel e Glenn Berger e basato sulla serie d'animazione SpongeBob creata da Stephen Hillenburg, il film è prodotto da Ryan Harris e vede lo stesso Stephen Hillenburg come produttore esecutivo.
Dopo che Gary, l'amato animale domestico di SpongeBob, è stato rapito, SpongeBob e il suo migliore amico Patrick Stella si imbarcano in un'avventura epica nella Città Perduta di Atlantic City per riportare Gary a casa. Mentre si destreggiano tra le delizie e i pericoli di questa divertente ma allo stesso tempo rischiosa missione di salvataggio, SpongeBob e i suoi amici dimostrano che non c'è niente di più forte del potere dell'amicizia.
Per gli appassionati di SpongeBob è un ottimo momento, visto che è stato annunciato anche il progetto legato unicamente a Patrick: The Patrick Star Show sarà composto da tredici puntate e sarà dedicato al migliore amico di SpongeBob che verrà mostrato mentre conduce un talk show. Il lavoro dei doppiatori è già iniziato e nel cast dovrebbero esserci molti ritorni e il debutto di alcuni attori che interpreteranno la famiglia di Patrick.
Spongebob - Amici in fuga è solo l'ultima di tante novità in catalogo a novembre 2020 su Netflix, che anche questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.