A differenza di quanto anticipato finora, scopriamo oggi che Peter Parker comparirà nell'attesa pellicola di animazione Spider-Man: Un nuovo universo, ma non nella veste che tutti si aspettano.
Gli sceneggiatori e produttori del film Sony Phil Lord e Chris Miller sono comparsi al Comic-Con Experience 2017 di San Paulo, Brasile, rivelando nuovi dettagli sul progetto.
E' stato confermato che il film non avrà alcun tipo di connessione con il Marvel Cinematic Universe, quindi Tom Holland non avrà alcun cameo vocale. Spider-Man: Un nuovo universo sarà incentrato sul personaggio di Miles Morales (doppiato da Shameik Moore), incarnazione alternativa dell'Uomo Ragno, e sarà un'avventura inter-dimensionale in cui potrebbero comparire altri Spider-Man.
Leggi anche: Spider-Man: Homecoming: la sostenibile leggerezza di essere Peter Parker
La rivelazione sorprendente fatta da Lord e Miller in Brasile riguarda, però, il personaggio di Peter Parker che comparirà nel film come uomo di mezza età e farà da mentore a Miles Morales. Peter passerà così il testimone alla nuova generazione.
Per adesso non sappiamo chi doppierà il personaggio, ma di recente il danese Mads Mikkelsen ha dichiarato nel corso di un'intervista che se potesse interpretare un supereroe sceglierebbe una versione invecchiata di Spider-Man. Chissà se i produttori coglieranno la palla al balzo
Spider-Man: Un nuovo universo arriverà al cinema a Natale 2018.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!