Spider-Man: Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield in un film sul Multiverso?

Un domani il sogno dei fan di vedere Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield insieme nei panni di Spider-Man in un film sul Multiverso potrebbe diventare realtà.

Il Multiverso inaugurato da Spider-Man: Far From Home potrebbe prevedere gli Spider-Man Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield riuniti in un unico film.

Spier-Man: Homecoming: Tom Holland nel nuovo trailer del film
Spier-Man: Homecoming: Tom Holland nel nuovo trailer del film

Ad aprire a questa ipotesi è la produttrice di Spider-Man: Far From Home Amy Pascal che, nel corso di un'intervista a Badtaste.it, ha ammesso:

"E' possibile. Tutto è possibile. Credo che sarebbe interessante esplorare il Multiverse con tutti e tre gli Spider-Men. Il concetto stesso di Multiverso è davvero intrigante".

Spider-Man: Tobey Maguire commenta le performance dei suoi successori Spider-Man: Tobey Maguire commenta le performance dei suoi successori

Amy Pascal dichiara di essere una fan di Spider-Man: Un nuovo universo, acclamata pellicola d'animazione premiata con l'Oscar che, del Multiverso, ha fatto il suo punto di forza (scopritelo nella nostra recensione di Spider-Man: Un nuovo universo).

Spider-Man: Far From Home, in uscita il 10 luglio, introdurrà il Multiverso anche in versione live action quando Spider-Man dovrà unire le forze al misterioso Mysterio (Jake Gyllenhaal), eroe che proviene da un'altra Terra devastata da creature interdimensionali, per sconfiggere questi esseri.

Grande potere, grandi responsabilità: Diamo i voti alle incarnazioni cinematografiche di Spider-Man Grande potere, grandi responsabilità: Diamo i voti alle incarnazioni cinematografiche di Spider-Man

Ma cosa ne pensa la star Tom Holland dell'idea di confrontarsi con i predecessori Tobey Maguire e Andrew Garfield? "Adorerei lavorare con quei ragazzi, sarebbe fantastico! Mi piacerebbe davvero un sacco. E' qualcosa che i fan sognano da tempo. Se Marvel e Sony decideranno di farlo, sta a loro. Io sono pronto, ma non posso scavalcare Kevin Feige e gli altri. Però sarebbe davvero grandioso."