Spider-Man: Far From Home, ecco il trailer del film!

Ecco il trailer di Spider-Man: Far From Home, il nuovo film Marvel che vede il ritorno dell'Uomo Ragno in azione.

Finalmente è stato diffuso il primo trailer di Spider-Man: Far From Home, sequel targato Sony Pictures che vede Tom Holland ancora una volta nei panni di Peter Parker.

Nel nuovo trailer di Spider-Man: Far From Home Peter Parker si prepara a passare l'estate in Europa insieme ai compagni di scuola e nonostante il parere perplesso di Zia May decide di lasciare a casa la tuta di Spider-Man. Ma quando Nick Fury in persona fa irruzione nella sua stanza convincendolo a intervenire per fronteggiare una terribile minaccia, vediamo Peter Parker con indosso il costume supertecnologico consegnatogli (presumibilmente) dallo stesso Nick Fury. Tra una gita in gondola a Venezia e un giro sul doubledecker bus londinese, nel finale del trailer fa la sua comparsa anche Mysterio (Jake Gyllenhall), con costume e mantello, che dà sfoggio dei suoi poteri, per adesso - pare - volti al bene.

di seguito potete vedere anche il trailer in italiano

Le prime foto dal set di quello che è uno dei film più attesi del 2019 hanno rivelato che a fianco di Peter Parker, nelle sue escursioni europee, ci sarà la compagna di scuola Michelle, interpretata da Zendaya Coleman. Tra i nuovi arrivi nel cast ci sono quelli di J.B. Smoove e Numan Acar, prossimamente sul grande schermo con Aladdin. Confermata anche la presenza di Samuel L. Jackson, iconico interprete di Nick Fury, e dell'attrice Cobie Smulders, che ha la parte di Maria Hill.

L'uscita italiana di Spider-Man: Far From Home è fissata per il 4 luglio 2019, pochi mesi prima Tom Holland ritornerà sul grande schermo con il ruolo del giovane Uomo Ragno in Avengers 4.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!