Spider-Man: Far From Home: svelato il ritorno di alcuni personaggi chiave?

Spider-Man: Far From Home potrebbe vedere il ritorno a sorpresa di alcuni dei personaggi chiave di Spider-Man: Homecoming. Scopriamo quali!

L'arrivo del trailer di Spider-Man: Far From Home ha catturato l'attenzione dei fan desiderosi di conoscere le sorti di Peter Parker e il suo ruolo nel Marvel Cinematic Universe. La nuova avventura standalone potrebbe prevedere il ritorno di alcuni personaggi chiave di Spider-Man: Homecoming, come anticipato da nuovi spoiler.

Secondo un nuovo report, Spider-Man: Far From Home vedrà il ritorno di Michael Keaton e Laura Harrier nei ruoli di Adrian Toomes, il villain Avvoltoio, e di sua figlia Liz Allen. La notizia attende conferma ufficiale, soprattutto dopo gli eventi di Spider-Man: Homecoming in cui Liz e la madre lasciano New York City dopo l'arresto del padre (qui trovate la nostra recensione di Spider-Man: Homecoming). Nella prima scena post-credits di Spider-Man: Homecoming si fa riferimento al possibile ritorno dell'Avvoltoio grazie all'incontro con Mac Gargan, alias lo Scorpione.

Le speculazioni su Spider-Man: Far From Home tengono banco fin dall'annuncio del sequel, che arriva dopo che Peter Parker è stato polverizzato da Thanos nel finale di Avengers: Infinity War Parlando del titolo scelto, il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha dichiarato:

"Lasciamo che le speculazioni comincino. E' sempre divertente. Ci piace il titolo perché si ricollega a Homecoming, non solo per il significato letterale. Lo preferiamo a Homecoming 2, ma la nozione di 'casa' ha un duplice significato. Vogliamo proseguire con questa versione di Spider-Man perciò Far From Home ha molteplici valenze."

In Spider-Man: Far From Home, Peter Parker si prepara a trascorrere un'estate in Europa insieme ai suoi compagni di scuola e decide incautamente di lasciare a casa il suo costume di Spider-Man, nosotante le perplessità di zia May. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi degli Elementals che stanno creando scompiglio in tutto il continente. Tra un giro in gondola a Venezia e uno sugli autobus di Londra, il trailer si chiude con l'apparizione di Mysterio (Jake Gyllenhaal).

L'uscita italiana di Spider-Man: Far From Home è fissata per il 4 luglio 2019, pochi mesi prima Tom Holland ritornerà sul grande schermo con il ruolo del giovane Uomo Ragno in Avengers: Endgame.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!