Spider-Man: ecco i nomi degli attori "finalisti" per il ruolo!

Marvel e Sony hanno effettuato gli ultimi screen-test ad Atlanta dove sono in corso le riprese di Captain America: Civil War. Il nome del nuovo Spider-Man dovrebbe essere annunciato la prossima settimana.

I fan dei cinecomic attualmente seguono con molto interesse gli sviluppi che riguardano il nuovo Spider-Man , soprattutto dopo l'annuncio che il supereroe entra a far parte ufficialmente del Marvel Cinematic Universe, e con un nuovo volto, quello dell'attore che sarà scelto per interpretarlo. Sappiamo per certo che sarà un attore molto giovane, e che il nuovo Spider-Man sarà presentato al pubblico in Captain America: Civil War, le cui riprese sono attualmente in corso ad Atlanta. Ed è proprio ad Atlanta che Sony e Marvel avrebbero effettuato gli screen test dei candidati "finalisti", ovvero quella rosa di interpreti tra i quali poi sarà scelto il nuovo Spider-Man.

Gli aspiranti Peter Parker sono Asa Butterfield, Tom Holland, Charlie Rowe, Matthew Lintz, Charlie Plummer e l'esordiente Judah Lewis.

Agli screen test in questione erano presenti il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, l'ex-executive della Sony e produttrice di Spider-Man Amy Pascal e i due registi di Civil War, i frateli Joe ed Anthony Russo. La decisione definitiva dovrebbe essere ufficializzata agli inizi della prossima settimana, e in ogni caso la rosa di candidati che segue, risponde alle caratteristiche chieste dalla produzione per il nuovo Spider-Man, almeno per quanto riguarda l'età, che è tra i 18 e i 19 anni.