Spaventapassere e Nudisti in sala!

Solo due commedie in arrivo nelle sale per il weekend pre-Ferragosto: Lo spaventapassere con Jonah Hill e Nudi e Felici con Jennifer Aniston.

Con due titoli così, il weekend cinematografico si preannuncia davvero caldo - come se già non bastasse Nerone a scaldare queste giornate - in realtà Lo spaventapassere interpretato da Jonah Hill nella commedia di David Gordon Green è solo un babysitter paffuto che si ritrova a badare a tre marmocchi, e l'incarico che gli è stato affidato avrà sviluppi imprevedibili quanto disastrosi.

Ad aggiungere del pepe all'offerta cinematografica di questa settimana è una sexy Jennifer Aniston in Nudi e Felici, commedia diretta da David Wain nella quale l'attrice affianca l'attuale fidanzato Justin Theroux e Paul Rudd. Lo scenario del film è una comune hippie nella quale i protagonisti si abbandoneranno ad uno stile di vita del tutto nuovo, per loro. E chissà che questo film non suggerisca una vacanza naturista last minute a chi non ha ancora deciso cosa fare a Ferragosto...