Spanglish, anteprima di beneficenza

Il nuovo film di James L. Brooks, in anteprima giovedì 14 aprile alle 20.30 al cinema Plinius di Milano: il ricavato a sostegno di Naga onlus, associazione volontaria di assistenza socio-sanitaria per stranieri e nomadi.

James L. Brooks, acclamato regista e produttore di film di grande successo tra cui Qualcosa è cambiato e Jerry Maguire, torna con Spanglish, una commedia agro-dolce sulle diversità linguistiche e culturali che affronta, con il sorriso sulle labbra, il difficile tema dell'integrazione.

Il film di Brooks verrà presentato in anteprima giovedì 14 aprile alle ore 20.30 presso il Cinema Plinius di Milano e rappresenta un'occasione per unire la passione per il cinema con la solidarietà. Il ricavato della serata sarà infatti in favore di Naga, Associazione volontaria di Assistenza Socio-Sanitaria e per i Diritti di Stranieri e Nomadi, costituitasi a Milano nel 1987 allo scopo di promuovere solidarietà ed interventi socio - assistenziali in difesa dei diritti sanitari e legali di migranti, rifugiati politici e nomadi, senza alcuna discriminazione etnica, religiosa, politica.

Per informazioni e prevendite: Aragorn Iniziative tel. 02 465.467.467 Prevendita telefonica con possibilità di acquisto con carta di credito da lunedì a venerdì dalle ore 10 alle 13 e dalle 14 alle 18. Costo del biglietto: € 12,00 (posto unico non numerato)