Su Comedy Central è in arrivo un imperdibile momento maratona: una domenica sera in compagnia di South Park, i personaggi cartoon più perfidi e offensivi della televisione, ideati da Matt Stone e Tray Parker nel 1997 e che sono una importantissima icona di Comedy Central. In più attenzione per i fan alla linea di vestiti a tema, tra T-Shirt e Hoodies Octopus!
In attesa della ventiquattresima stagione, domenica 25 ottobre alle 23.00 va in onda una maratona serale con gli episodi più belli, divertenti e crudi della ventitreesima stagione, solo su Comedy Central (canale Sky 128 e in streaming su NOW TV). La serie si prende gioco della società in tutte le sue sfaccettature contemporanee, e in questa stagione i cittadini di South Park si scontrano con No vax convinti, vegetariani irreprensibili, il cibo spazzatura e un atleta transgender, senza farsi mancare lo showbiz americano, ricreando personaggi come Harvey Weinstein.
Ma le novità non sono finite: per celebrare la serie è in vendita la capsule collection di Octopus composta da 3 Hoodie Sweatshirt e 3 T-shirt con i personaggi più amati del cartoon. Tutti i capi Octopus Brand sono disegnati e prodotti in Italia. La capsule collection è acquistabile allo IUTER Store Milano e su octopusbrand.com. Octopus Brand nasce nel 2006 a Milano da una visione: una grafica estremamente forte e decorativa disegnata a mano da Giorgio Di Salvo. Concepita per durare una stagione, Octopus è ormai diventato - stagione dopo stagione, anno dopo anno - un design iconico e collezionabile.