Soul: il video di Vero Amore e il nuovo trailer del film Pixar

Soul, il nuovo film Pixar, arriverà su Disney+ il 25 dicembre e online sono stati condivisi un nuovo trailer e il video di Video Amore.

Soul è il nuovo film Pixar in arrivo il 25 dicembre sulla piattaforma di Disney+ e online è stato condiviso il nuovo trailer italiano e il contenuto speciale Vero Amore.
Il lungometraggio, presentato alla Festa del Cinema di Roma, racconterà un viaggio incredibile che porterà alla scoperta del significato della vita.

Soul è diretto dal regista Pete Docter e tra i doppiatori della versione originale ci saranno Jamie Foxx e Tina Fey.

Al centro della trama ci sarà Joe Gardner, un insegnante di musica jazz alle prese con una importante opportunità, che rischia però di essere sprecata a causa di un fatale errore, che porterà la sua anima a vagare nel cosmo. Da quel momento Joe sarà alle prese con un percorso per trovare se stesso e la strada che potrebbe riportarlo a casa.

Peter Docter a Roma per presentare Soul: "La vita e l'animazione sono questione di ritmo"

Il progetto prodotto da Pixar Animation Studios si basa su una domanda importante: "Ti sei mai chiesto da dove provengono la tua passione, i tuoi sogni e i tuoi interessi? Cosa ti rende così come sei?". Saranno i personaggi di Soul e la loro storia a provare a regalare una risposta a questi importanti quesiti.

Nella versione italiana del film, il cast di voci include gli attori Paola Cortellesi (22) e Neri Marcorè (Joe Gardner); l'attore e compositore Jonis Bascir (il barbiere di Joe, Dez); la pallavolista Paola Egonu (Sognaluna); l'artista musicale David Blank (cantante nella metropolitana che si può sentire anche nel video di Vero Amore); la modella e influencer Paola Turani (Maria Antonietta); e le influencer Marta Losito (Rachel) e Giulia Penna (Juliet).