Sophie Turner in calzini e sandali: l'attrice risponde alle critiche

Sophie Turner, star de Il trono di spade, criticata per il suo look in calzini e sandali risponde al giudizio di Page Six dal suo profilo Twitter.

Sophie Turner sfoggia i calzini con i sandali e risponde alle critiche mosse da Page Six attraverso il suo profilo Twitter.

Il sito web ha criticato il look un po' "rilassato" dell'attrice de Il Trono di Spade pubblicando alcuni scatti rubati in momenti di svago: "Ultimamente, ha abbinato tutti i suoi abiti con una scelta polarizzante di calzature. Calzini con i sandali" Nel condividere le foto sui social, il magazine ha aggiunto "Che stia tentando di lanciare una moda?"

Nonostante la sua vita piena di impegni pubblici, che richiede una costante attenzione allo stile, Sophie Turner ha insistito che durante i suoi periodi di inattività le piace stare comoda come farebbe qualsiasi persona normale: "Naah, tutti abbiamo portato fuori la spazzatura in questo modo per anni e voi lo sapete. Non sto cercando di far accadere nulla oltre a dare ai miei piedi un po' di sollievo tanto necessario"

I fan dell'attrice sono intervenuti, dicendo che i sandali indossati da Sophie Turner sono in realtà progettati per essere indossati con le calze e che Page Six ha ingigantito l'episodio umiliando la loro beniamina. I sostenitori di calzini e sandali hanno aggiunto che indossano la "tendenza" da decenni.

Il Trono di Spade 8, Sophie Turner: "La mia depressione e le critiche sui social"

Mentre le sue calzature potrebbero non essere considerate una tendenza, i suoi pantaloncini da bikers, indossati nelle foto incriminate, sono molto alla moda questi anni e, in molte occasioni, la giovane attrice dimostra di essere un'icona di stile e sensualità, si veda l'abito meraviglioso indossato da Sophie Turner per la festa di compleanno a tema 007 di Joe Jonas.