Sony annuncia la data di uscita di Wolfs, con star Clooney e Pitt, e del nuovo film con Johansson e Tatum

Nel 2024 arriveranno sugli schermi il nuovo film con star Scarlett Johansson e Channing Tatum, privo di un titolo ufficiale, e Wolfs con protagonisti George Clooney e Brad Pitt, ecco la data di uscita.

Sony annuncia la data di uscita di Wolfs, con star Clooney e Pitt, e del nuovo film con Johansson e Tatum

Sony ha svelato la data di uscita di alcuni film in arrivo nel 2024, tra cui il progetto in passato intitolato Project Artemis, con star Scarlett Johansson e Channing Tatum, e Wolfs, con protagonisti George Clooney e Brad Pitt.
Il primo dei due progetti, entrambi prodotti da Apple Original Films, debutterà nelle sale americane il 12 luglio, mentre il secondo sarà distribuito dal 20 settembre.

I dettagli dei film

Wolfs, con star George Clooney e Brad Pitt, sarà distribuito anche nelle sale IMAX. Jon Watts è sceneggiatore e regista del progetto che racconterà la storia di due killer su commissione, abituati a lavorare da soli, che ricevono lo stesso incarico. Nel cast c'è anche Amy Ryan.
Clooney farà parte del team dei produttori insieme a Grant Heslov di Smokehouse Pictures, mentre Pitt è coinvolto grazie a Plan B Entertainment.

George Clooney, il fascino e l'ingegno dietro la macchina da presa

Il film in precedenza intitolato Project Artemis, diretto da Greg Berlanti, è ambientato durante la corsa allo spazio avvenuta negli anni '60. La sceneggiatura è firmata da Rose Gilroy e
Scarlett Johansson, oltre a esserne protagonista accanto a Channing Tatum, è coinvolta anche come produttrice.
Nel cast ci sono Jim Rash, Ray Romano, Anna Garcia, Donald Elise Watkins, Noah Robbins, Colin Woodell, Nick Dillenburg, Christian Zuber e Woody Harrelson.