Paramount Pictures ha annunciato l'inizio delle riprese di Sonic 3, il film che continuerà le avventure del simpatico personaggio tratto dai videogiochi.
Lo studio ha aggiornato i fan tramite un'immagine condivisa sui social che mostra il ciak e i piedi di Shadow, riconoscibile in base alle sue scarpe.
Il prossimo capitolo della storia
Il terzo film, diretto da Jeff Fowler, arriverà nei cinema americani il 20 dicembre 2024, nonostante i ritardi causati dagli scioperi degli sceneggiatori e degli attori che hanno rallentato tutte le produzioni, cinematografiche e televisive, negli ultimi mesi.
Cosa sappiamo su Sonic 3 - Il film
Sonic the Hedgehog 3 sarà il terzo capitolo delle avventure ispirate ai famosi videogiochi e nel cast dei film precedenti c'erano James Marsden, Jim Carrey e Tika Sumpter, mentre Ben Schwartz ha dato voce al protagonista.
La sceneggiatura del terzo film di Sonic sarà scritta da Pat Casey, Josh Miller e John Wittington.
Attualmente non è stato svelato se Carrey ritornerà tra gli interpreti, situazione che lascia i fan in sospeso. L'attore aveva infatti svelato che aveva intenzione di smettere di recitare dopo aver realizzato il secondo capitolo delle avventure del simpatico personaggio.