Song to Song: la nostra videorecensione del film!

La videorecensione a cura di Alessia Starace su Song to Song, il nuovo film di Terrence Malick con Ryan Gosling e Natalie Portman!

La nostra nuova videorecensione vi porta alla scoperta di Song to Song, il nuovo atteso film di Terrence Malick. Il regista di La rabbia giovane e La sottile linea rossa è una delle personalità più eclettiche del cinema americano, dopo aver vinto la Palma D'Oro nel 2011 con The Tree of Life ha collaborato con moltissimi divi Hollywoodiani in produzioni solo apparentemente mainstream, piene di profonde riflessioni esistenziali ed interessanti discorsi estetici.

Vi attende in sala la sua nuova fatica Song To Song che vanta ancora una volta la presenza di alcuni tra i più importanti attori del momento come Ryan Gosling, Natalie Portman, Michael Fassbender, Rooney Mara e Cate Blanchett. A rendere il progetto ancora più interessante è la partecipazione del pluripremiato Emmanuel Lubezki che di recente ha curato la fotografia di Birdman e Revenant - Redivivo. Il film affronta una storia corale e poetica ambientata nel panorama musicale di Austin in cui si intersecano due complessi triangoli amorosi. Lasciamo ora la parola alla nostra Alessia Starace, ecco il video:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!