Song to Song: il trailer del nuovo film di Terrence Malick

Il lungometraggio ambientato nel mondo della musica può contare su un cast stellare composto da Ryan Gosling, Rooney Mara, Michael Fassbender e Natalie Portman.

Dopo molta attesa è stato diffuso online il primo trailer di Song to Song, il nuovo film diretto da Terrence Malick che arriverà nelle sale americane il 17 marzo e sarà ambientato nel mondo della musica.

La trama del lungometraggio è la seguente:
In questa storia d'amore moderna ambientata nella scena musicale di Austin, in Texas, due coppie intrecciate tra loro - composte dai cantautori in difficoltà Faye (Rooney Mara) e BV (Ryan Gosling), e dal magnate della musica Cook (Michael Fassbender) e dalla cameriera che adesca (Natalie Portman) - inseguono il successo attraverso un panorama rock'n'roll di seduzione e tradimento.

Ecco il trailer:

Nel lungometraggio appariranno anche Patti Smith, Lykke Li, i Black Lips, Iggy Pop, Florence and the Machine, e i Red Hot Chili Peppers.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Song to Song: il trailer del nuovo film di...

Mostra i vecchi commenti

Radegund: la prima immagine del film di Terrence Malick
Ryan Gosling: l'ascesa verso il successo, tra eroi romantici e killer