Soltanto parole per Mina e Pedro

La cantante duetterà con Almodovar in una canzone che farà parte della colonna sonora di 'Last Minute Marocco'. Nel cast del film la Cucinotta e Vaporidis.

"Parole, parole, soltanto parole" per un insolito duetto: Mina e Pedro Almodovar infatti canteranno insieme il celebre brano della tigre di Cremona che farà parte della colonna sonora del film Last Minute Marocco, curata dal figlio della cantante, Massimiliano Pani.

Il film, le cui riprese sono iniziate a giugno, è diretto da Francesco Falaschi e racconta la storia di quattro ragazzi e la loro vacanza organizzata all'ultimo minuto. Tra i protagonisti della pellicola - che è ambientata in Marocco ed a Roma - Maria Grazia Cucinotta, Valerio Mastandrea e il giovane Nicolas Vaporidis, protagonista di uno dei grandi successi della stagione che sta per concludersi, Notte prima degli esami

Almodovar è sempre stato un grande ammiratore di Mina - il cui ultimo album, uscito il 16 giugno, si intitola Ti Amo - e nelle colonne sonore dei suoi film, tra cui Tacchi a spillo, ha inserito spesso brani della cantante.