Solo: A Star Wars Story, Ron Howard: "Sarà diverso da ogni altra pellicola di Star Wars"

A poche settimane dalla release, una nuova featurette svela sequenze inedite della pellicola.

Ron Howard ci tiene a precisare che Solo: A Star Wars Story sarà diverso da ogni altro film del franchise.

Il regista ha preso le redini dello spinoff dedicato alla storia del giovane Han Solo prima dell'incontro con Luke Skywalker e ora, a poche settimane dalla release, ha anticipato nuovi dettagli spiegando ai fan cosa attendersi dalla pellicola.

In una nuova featurette intitolata Solo: A Star Wars Story Becoming Solo Featurette, Ron Howard spiega: "L'universo di Star Wars che vediamo in Solo è diverso da tutto ciò che avete visto finora negli altri film. L'Impero controlla tutto. Tutti lottano per sopravvivere, ma scopriamo questo incredibile spirito libero".

Nella featurette compaiono nuove scene del film che includono Han Solo impegnato a combattere un alieno a forma di serpente, il primo incontro con Chewbacca e l'arrivo del Millennium Falcon.

Parlando del personaggio di Han Solo, lo sceneggiatore Lawrence Kasdan ha dichiarato: "E' il personaggio più eccitante in questa saga per me. Non sai mai cosa farà, è spericolato."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!