Solo: A Star Wars Story, il primo trailer in arrivo durante il Super Bowl?

Rumor indicano la kermesse del Super Bowl come data possibile per vedere i primi materiali video dello spinoff.

Solo in molti a chiedersi come mai Disney non abbia ancora diffuso materiali promozionali video dedicati a Solo: A Star Wars Story. Durante la lavorazione del film, il regista Ron Howard ha aggiornato i fan con anticipazioni fotografiche dal set, ma al momento non è stato ancora diffuso nessun promo. Mancanza, questa, che starebbe per essere colmata.

A quanto pare il primo teaser di Solo: A Star Wars Story verrà lanciato durante il Super Bowl. Lucasfilm e Disney al momento non confermano.

Di solito durante il Super Bowl non vengono mai diffusi full trailer, bensì spot e promo dedicati alle uscite cinematografiche più attese. La ragione sta nel costo elevatissimo a minutaggio di messa in onda. La tempistica lascerebbe sperare nella possibilità di vedere il trailer di Solo: A Star Wars Story al cinema il 14 febbraio prima di Black Panther. Occasione propizia visto che in quello stesso contesto verrà lanciato il primo trailer di Deadpool 2.

Solo: A Star Wars Story è un'avventura inedita dedicata al criminale più amato della galassia. Attraverso una serie di audaci imprese nel mondo criminale, pericoloso e oscuro, Han Solo incontra il suo futuro pilota Chewbacca e il famoso giocatore d'azzardo Lando Calrissian in un viaggio che segnerà il destino di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars".

Nel cast Alden Ehrenreich nella parte di Han, Donald Glover che sarà Lando, Joonas Suotamo che interpreta Chewbacca, Woody Harrelson che ha il ruolo di Beckett, il mentore di Han, Emilia Clarke, Thandie Newton, Paul Bettany e Phoebe Waller-Bridge.

Solo: A Star Wars Story arriverà al cinema il 25 maggio.

Solo: A Star Wars Story, una foto promozionale del film
Solo: A Star Wars Story, una foto promozionale del film

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!