Solo: A Star Wars Story

2018, Fantascienza

Solo: A Star Wars Story: Emilia Clarke svela i segreti della femme fatale Qi'ra

Una donna misteriosa e affascinante è all'origine del comportamento e del carattere dello scavezzacollo galattico Han Solo.

Solo: A Star Wars Story - Emilia Clarke in un'immagine del primo teaser trailer

Le riprese dell'ottava e ultima stagione de Il trono di spade stanno catturando molte delle sue energie, ma a breve Emilia Clarke comparirà in uno dei film più attesi dell'annata, lo spinoff di Star Wars Solo: A Star Wars Story.

Dopo tanti misteri abbiamo appreso il nome del suo personaggio, Qi'ra, una donna che avrà un ruolo chiave nello spinoff dedicato al giovane Han Solo. Parlando del background di Qi'ra, Emilia Clarke ha dichiarato: "Qi'ra e Han Solo sono cresciuti insieme come amici, come compagni di disavventure. Ovviamente c'è un lato romantico della cosa, sono stati ragazzini insieme e questa storia è alla base della natura brillante del personaggio di Han Solo, lo ha influenzato facendolo diventare ciò che è."

Leggi anche: Emilia Clarke: tutte le follie di Daenerys

Descritta come una "femme fatale", Emilia Clarke conferma che il film avrà un'atmosfera noir spiccata: "E' un mistery. C'è un ingrediente della relazione sfuggente, ed è proprio Qi'ra. Ogni volta che credi di averla capita, realizzi che non è così. E' avvolta da un alone di mistero, e questo aspetto influenza Han Solo la prima volta che lo incontriamo."

Solo: A Star Wars Story debutterà nei cinema italiani il 23 maggio.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Solo: A Star Wars Story: Emilia Clarke svela i...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Solo: A Star Wars Story, Harrison Ford ha fatto da consulente segreto al film
Solo: A Star Wars Story, i character poster dei protagonisti