Solo: A Star Wars Story, ecco Paul Bettany nei panni del villain Dryden Vos (FOTO)

Diamo un primo sguardo al temibile villain dal volto striato di cicatrici interpretato da Bettany.

Nella saga di Star Wars Han Solo ha sempre ricoperto il ruolo di eroe dalla morale altalenante. Non u campione di virtù, bensì uno scavezzacollo affascinante. Solo: A Star Wars Story svelerà le origini del personaggio e lo mostrerà alle prese con alcuni temibili villain.

Il più temibile di questi potrebbe essere Dryden Vos, spaventoso gangaster interpretato da Paul Bettany il cui inquietante look è stato rivelato in una foto promozionale diffusa da Empire (che trovate qui sotto).

Solo: A Star Wars Story, ecco Paul Bettany nei panni del villain Dryden Vos
Solo: A Star Wars Story, ecco Paul Bettany nei panni del villain Dryden Vos

Vos dovrebbe essere l'unico vero villain di Solo: A Star Wars Story, signore della guerra dal volto ricoperto da cicatrici che mette insieme una crew di criminali per mettere a segno un colpo. Prima dell'arrivo di Ron Howard dietro la macchina da presa a interpretare il personaggio era Michael K. Williams, sostituito poi da Bettany.

Il film, scritto da Lawrence Kasdan e Jon Kasdan, racconta le prime avventure di Han Solo (Alden Ehrenreich), affiancato dagli amici Chewbacca (Joonas Suotamo) e Lando Calrissian (Donald Glover). Nel cast anche Woody Harrelson, Emilia Clarke, e Jon Favreau.

Solo: A Star Wars Story arriverà al cinema il 23 maggio.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!