Snake Eyes: G.I. Joe inaugurerà il Comic-Con@Home 2021, il trailer in arrivo lunedì

Snake Eyes: G.I. Joe inaugurerà il Comic-Con@Home 2021, nel frattempo lunedì arriverà un nuovo spettacolare trailer del film che vede protagonista Henry Golding.

Snake Eyes: G.I. Joe, il film sulle origini di G.I. Joe, inaugurerà il Comic-Con@Home il 23 luglio con un ricco panel che vedrà l'intervento del cast del film, come conferma Paramount. Nel frattempo lunedì arriverà il trailer della pellicola action.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post
Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Henry Golding guida il cast di Snake Eyes: G.I. Joe nei panni dell'agente mascherato della squadra di G.I. Joe, Con lui, nel panel ddel Comic-Con, ci saranno i colleghi Andrew Koji, Úrsula Corberó, Samara Weaving, Haruka Abe, Takehiro Hira, Peter Mensah e Iko Uwais, oltre all'autore dei fumetti di G.I. Joe Larry Hama. Mari Takahashi condurrà il panel che offrirà materiale backstage, interviste e altri contenuti speciali.

In aggiunta all'evento del Comic-Con@Home, Paramount ha pianificato una serie di anteprime per i fan che si terranno il 21 luglio nelle città di Los Angeles, New York City, San Francisco, Washington, D.C., Seattle, Miami, San Diego, Houston, Phoenix e Vancouver. In Italia, Snake Eyes: G.I. Joe 21 luglio 2021 uscirà il 21 luglio 2021 distribuito da Eagle Pictures.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

La sinossi ufficiale di Snake Eyes: G.I. Joe anticipa: Dopo il suo arrivo in Giappone, l'Arashikage insegna a Snake Eyes come essere un guerriero ninja oltre a offrirgli quello che sta cercando: una casa. Ma quando dei segreti del suo passato vengono rivelati, l'onore e le fedeltà di Snake Eyes verranno messi alla prova, anche se questo significa perdere la fiducia di chi gli è più vicino.