Slow Horses, la serie con star Gary Oldman, ottiene il rinnovo per la stagione 7

Apple TV+ ha annunciato online che la sua serie Slow Horses, tratta dai romanzi di Mick Herron, avrà una settima stagione.

Una foto di Slow Horses

La serie Slow Horses ha ottenuto da parte di Apple TV+ il rinnovo per la stagione 7, ancora prima che in streaming arrivi il quinto capitolo della storia.
Lo show con protagonista Gary Oldman è tratto dai romanzi scritti da Mick Herron e i produttori hanno già anticipato quale libro sarà alla base degli episodi.

Cosa racconterà Slow Horses 7

La settima stagione di Slow Horses porterà sugli schermi televisivi la storia raccontata tra le pagine di Bad Actors, pubblicato nel 2022.
Jackson Lamb, il personaggio interpretato da Gary Oldman, e il suo team daranno la caccia a una talpa tra le fila del governo britannico prima che la nazione subisca le conseguenze della sua attività.

Slow Horses Kristin Scott Thomas James Callis Sequenza Quarta Stagione Serie Tv Apple Tv Plus
Slow Horses. Kristin Scott Thomas e James Callis insieme nella quarta stagione.

Il quinto capitolo della storia debutterà su Apple TV+ il 24 settembre, mentre il sesto, basato su Joe Country e Slough House, non ha ancora una data di uscita.

Nel cast della serie ci sono anche Kristin Scott Thomas nella parte di Diana Taverner, Jonathan Pryce,

Slow Horses 4, Gary Oldman: "Quando è l'umorismo a fare la differenza". L'intervista Slow Horses 4, Gary Oldman: 'Quando è l'umorismo a fare la differenza'. L'intervista

L'annuncio di Apple TV+

Jay Hunt, direttore creativo di Apple TV+, ha dichiarato: "Slow Horses ha conquistato i fan di tutto il mondo con il suo mix unico di umorismo britannico autoironico e azione adrenalinica. Sono entusiasta che gli spettatori avranno un'altra stagione per apprezzare la magnifica interpretazione di Gary nel ruolo di Jackson Lamb insieme allo spionaggio leggermente inetto degli Slow Horses".

Ben Vanstone scriverà lo script della stagione 7 della serie, mentre Robert McKillop ne sarà il regista. La serie è prodotta da See-Saw Films e nel team di produttori ci sono anche Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Iain Canning, Emile Sherman, Dan Hassid, Herron, Gail Mutrux, Douglas Urbanski e Oldman.