Skyscraper: Dwayne Johnson invita sul set un bambino che salvò la vita a suo fratello

Il piccolo Jacob ha salvato la vita del fratellino guardando San Andreas, The Rock venuto a conoscenza dell'impresa lo invita sul set del suo nuovo film Skyscraper!

Dwayne 'The Rock' Johnson in una scena del film Snitch - L'infiltrato
Dwayne 'The Rock' Johnson in una scena del film Snitch - L'infiltrato

Jacob, un bambino di 10 anni, ha salvato la vita del suo fratellino con una rianimazione che ha imparato ad eseguire guardando Dwayne Johnson nel film San Andreas dove interpreta un soccorritore dei vigili del fuoco!

Leggi anche: Dwayne Johnson, cinque ruoli memorabili di The Rock!

The Rock venuto a sapere di questa storia ne è rimasto colpito e ha deciso di organizzare una sopresa per il piccolo Jacob, invitandolo sul set del suo prossimo film Skyscraper a Vancouver insieme a tutta la sua famiglia.

La star ha infatti postato su Instagram un video in cui si complimenta con il bambino raccontando la sua impresa: "Ha imparato a fare la rianimazione guardando questo grosso ragazzone tatuato nel suo film preferito, San Andreas! Jacob sono così fiero di te che devo assolutamente incontrarti! Voglio stringere la mano ad un vero eroe! Quindi qualcuno del mio team contatterà la tua famiglia, ti facciamo volare qui a Vancouver!". Ecco il messaggio:

Un post condiviso da therock (@therock) in data: 25 Ago 2017 alle ore 18:59 PDT

Skyscraper è diretto da Rawson Marshall Thurber e nel cast insieme a Dwayne Johnson troviamo Pablo Schreiber e Neve Campbell! Il film è atteso per il 13 Luglio 2018!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!