Sky Rojo: sesso e adrenalina nel trailer della nuova serie dai creatori de La casa di carta

Sesso e adrenalina nel primo trailer di Sky Rojo, la nuova serie tv spagnola targata Netflix e ideata dagli stessi creatori de La casa di carta.

Si chiama Sky Rojo e se il primo trailer, appena diffuso da Netflix, non mente, allora questa nuova serie tv sarà un concentrato di sesso e adrenalina perchè il piano sembra essere solo quello di riuscire a sopravvivere, costi quel che costi.
La prima stagione arriverà sulla piattaforma streaming il 19 marzo 2021 e sarà composta da 8 episodi di circa mezz'ora.

Chi amerà Sky Rojo? Sicuramente chi sta ancora aspettando con ansia i prossimi sviluppi de La casa di carta perchè la nuova serie tv è ideata dagli stessi creatori ed è uno di quei progetti originali che facevano parte dell'accordo pluriennale, siglato nel 2018, da Netflix e Álex Pina, lo stesso produttore che c'è dietro, insomma, a tutte le serie spagnole di maggior successo, compresi Vis a vis - Il prezzo del riscatto e Il molo rosso, andato in onda in Italia su Rai2.

Con Sky Rojo siamo ancora sul versante dei racconti al cardiopalma: tre escort - una cubana, un'argentina e una spagnola - fuggono in tutta fretta dal club in cui lavoravano. Dopo aver ridotto in fin di vita il loro sfruttatore, temono infatti di potersi già considerare tre donne morte.
A gravare su di loro c'è anche una fedina penale non proprio immacolata che impedisce di denunciare alla polizia e chiedere protezione.
Braccate dagli scagnozzi del magnaccia, le tre ora hanno solo due opzioni: fuggire o affrontare i propri nemici.