La festa prima delle feste e gli altri film di Natale su Sky Cinema HD Christmas!

Sky Cinema HD CHRISTMAS sarà un canale interamente dedicato ai film a tema natalizio e alle commedie per tutta la famiglia con imperdibili PRIME VISIONI in prima serata.

Patrizio Marino

Da venerdì 1° a domenica 31 dicembre torna X (canale 304), il canale interamente dedicato ai film a temi natalizio e alle commedie per tutta la famiglia, con imperdibili prime visioni in prima serata. I titoli sono disponibili dal 1° dicembre On Demand nelle collezioni CHRISTMAS STORIES e NATALE ANIMATO.

Si comincia venerdì 1° dicembre alle 21.15 con la prima visione assoluta di La festa prima delle feste, la commedia natalizia diretta da con Jennifer Aniston e Jason Bateman.La principale filiale di un'azienda informatica rischia il fallimento e l'amministratrice delegata vuole chiudere per far fronte alla cattiva gestione del fratello. A quest'ultimo e ai suoi impiegati più fedeli non resta che tentare il tutto per tutto per evitare la chiusura: convincere un potenziale cliente a stringere un accordo, invitandolo ad una grande festa di Natale.

Un mese ricco di imperdibili film inediti che proseguirà sabato 2 dicembre con la prima tv S.O.S. Natale, in cui un padre e un figlio tentano di salvare il Natale e di liberare Santa Clause. Un vecchio uomo, nascosto nel loro garage, sostiene infatti di essere Babbo Natale e di essersi schiantato con la slitta, perdendo le renne.

Lunedì 4 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD e alle 21.45 su Sky Cinema Christmas, si continua con la prima visione di Un Natale al Sud, il film comico di Federico Marsicano con Massimo Boldi e Biagio Izzo. Peppino, un carabiniere milanese, e Ambrogio, un fioraio napoletano, festeggiano il Natale con le famiglie nella stessa località turistica. Durante le feste, le coppie scoprono che i rispettivi figli sono fidanzati con due coetanee ma solo "virtualmente", senza essersi mai visti prima. Peppino e Ambrogio spingeranno così i ragazzi a partecipare all'evento di ritrovo degli utenti di "Cupido 2.0", l'applicazione di incontri che ha visto nascere nuovi amori.

Martedì 5 dicembre alle 21.15 la programmazione speciale dedicata al Natale prosegue con la prima tv di Babbo Bastardo 2, la commedia del 2016 diretta da Mark Waters con Billy Bob Thornton. Trovatosi senza soldi, Willie Soke viene contattato dal suo vecchio socio, il nano Marcus, per convincerlo a tentare un nuovo colpo milionario. Il piano è tornare a vestire i panni di Babbo Natale e farsi assumere da un ente di beneficenza per bambini a Chicago.

Tra gli altri titoli spiccano la prima visione Polo Nord - Il potere magico del Natale, il film per tutta la famiglia con Dermot Mulroney e Lori Loughlin; la prima visione Palle di neve, la pellicola d'animazione ambientata in un piccolo villaggio canadese; 100 volte Natale, il film family con Zachary Gordon in cui un ragazzino per uno strano sortilegio continua a rivivere il giorno di Natale; Il segreto di Babbo Natale la magica avventura di un elfo che viaggerà nel tempo per salvare Babbo Natale, e ancora la divertente commedia Fuga dal Natale con il trio Tim Allen, Jamie Lee Curtis e Dan Aykroyd, e la prima tv Una strana storia di Natale con Lori Loughlin e Colin Ferguson.

La festa prima delle feste e gli altri film di...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Il menù fisso di Natale: 6 classici film obbligatori per le feste
Il Natale dei cattivi: 10 film politicamente scorretti per le Feste