Sky Cinema Christmas HD: da oggi un canale sul Natale

Al via da oggi il canale interamente dedicato alle feste natalizie.Tanti film e avventure natalizie per festeggiare l'arrivo del Natale.

Torna su Sky Cinema il canale dedicato alle feste di Natale: da lunedì 1° dicembre a mercoledì 31 dicembre, Sky Cinema Hits (canale 304) si trasforma in Sky Cinema Christmas HD con una programmazione interamente dedicata alle festività natalizie: film per famiglie, animazioni e il meglio dei cinepanettoni. I titoli migliori saranno disponibili anche su Sky On Demand e Sky Go.

Troveremo le incredibili storie di Il segreto di Babbo Natale (in simulcast con Sky 3D) e Il figlio di Babbo Natale 3D, Una promessa è una promessa con Arnold Schwarzenegger alla ricerca di un introvabile regalo, il divertente Mamma ho perso il cane, la prima visione 100 volte Natale, gli spassosi cinepanettoni Natale a Miami, Christmas in love e molti altri. Per i più romantici Sky Cinema Christmas programmerà in prima visione delle emozionanti storie d'amore ambientate sotto l'albero come il magico incontro di Christmas Mail - una lettera per sognare e il bacio fatale di Christmas Kiss - Un Natale al bacio.