Skeet Ulrich is Back!

La star di Jericho torna sul piccolo schermo con un ruolo in Back, episodio pilota commissionato dal network CBS, incentrato su un dramma post-11 settembre.

Dopo la breve apparizione nella serie Robot Chicken, Skeet Ulrich torna sulla CBS, il network per il quale era stato tra gli interpreti di Jericho, per un ruolo in un nuovo episodio pilota che si intitola Back e sarà diretto da Mark Pellington.
Il misterioso dramma scritto da Dean Widenmann - che ne è anche il produttore esecutivo insieme a Craig Zadan e Neil Meron - vedrà Ulrich nei panni di un uomo che fa ritorno a casa e scopre che era stato dato per disperso, otto anni prima, subito dopo gli attentati dell'11 settembre. Il protagonista dovrà riprendere i rapporti con la sua famiglia e tornare a vivere in un mondo che è andato avanti senza di lui.

Oltre che sul piccolo schermo, recentemente l'attore ha fatto parte del cast di due thriller attualmente in post-produzione: Armored e For Sale by Owner diretti rispettivamente da Nimród Antal e Robert J. Wilson. Nel primo, che è atteso nelle sale americane a metà settembre, Ulrich recita accanto a Matt Dillon, Jean Reno, Laurence Fishburne e la star di Heroes, Milo Ventimiglia.