Skam Italia: annunciata la terza stagione dello show TimVision!

Grande successo per Skam Italia alla Festa del Cinema di Roma, dove è stato annunciato l'inizio della lavorazione della terza stagione dello show Tim Vision.

Skam Italia continua la sua cavalcata trionfale e viene rinnovato per un'attesissima terza stagione! Oggi la serie Tim Vision era presente alla Festa del Cinema di Roma nella sezione Alice nella Città e ha registrato un tutto esaurito per l'incontro con i protagonisti del rivoluzionario show.

Skam Italia 1
SKAM Italia: un'immagine della serie

Il fermento del pubblico per le scene inedite della seconda stagione di Skam Italia è stato inoltre accompagnato da una notizia inattesa: l'avvio delle riprese della terza stagione. L'evento è iniziato con scatti fotografici tra gli attori e i loro fan. Un'appassionata platea ha poi avuto la possibilità di vedere e commentare con i protagonisti le due clip inedite.

Insieme al moderatore Gianluca Giannelli erano presenti in sala lo sceneggiatore e regista Ludovico Bessegato e il cast al completo. Ludovica Martino (Eva Brighi), Ludovico Tersigni (Giovanni Garau), Benedetta Gargari (Eleonora Sava), Federico Cesari (Martino Rametta), Giancarlo Commare (Edoardo Incanti), Beatrice Bruschi (Sana), Luca Grispini (Federico Canegallo), Greta Ragusa (Silvia), Francesco Centorame (Elia Santini), Martina Lelio (Federica), Nicholas Zerbini (Luca), Rocco Fasano (Niccolò) e Pietro Turano (Filippo).

Altra sorpresa per il pubblico in sala l'annuncio da parte di Annamaria Morelli, Responsabile di TIMVISION Production che ha ufficializzato l'avvio delle riprese della terza stagione di SKAM Italia presentando, insieme a Ludovico Bessegato, i due nuovi protagonisti: Eleonora ed Edoardo. Ancora una volta, dopo aver raccolto un incredibile successo di pubblico e critica con un clamoroso risultato, SKAM Italia si è imposto come un vero fenomeno italiano e internazionale.

I primi due episodi della seconda stagione già proposti in anteprima esclusiva su TimVision confermano i dati delle prime clip pubblicate, con il doppio degli spettatori del finale della prima stagione, raggiungendo a ogni messa in onda la prima posizione nei trending topic su Twitter.

Skam Italia Martino Niccolo 5Dbgpoq
Skam Italia 2: Martino e Nicolo'

Pur ispirandosi all'omonimo "teen drama" norvegese, Skam Italia non è un semplice remake. Gli sceneggiatori Ludovico Bessegato e Marco Borromei sono riusciti infatti a rivolgersi ai ragazzi italiani utilizzando il loro linguaggio, permettendo così l'identificazione totale con la storia. Una serie che propone la quotidianità di un gruppo di liceali romani così com'è, fuori dagli stereotipi dell'adolescenza, anche grazie all'attenzione rivolta alla fotografia di Benjamin Maier e alla musica, che costituisce parte integrante della narrazione. Il protagonista della seconda stagione è Martino (Federico Cesari) che prenderà consapevolezza della propria omosessualità, riuscendo a vivere un'emozionante storia con un ragazzo conosciuto a scuola, Niccolò (Rocco Fasano). SKAM ITALIA racconta senza censure l'evolversi dell'intenso rapporto tra i due ragazzi e svelerà i pensieri, i desideri e le inquietudini di Martino alle prese con l'esperienza travolgente del suo primo vero amore.

L'appuntamento per tutti gli appassionati è su timvision.it e skamitalia.it.