Skam Italia 4: oggi il Watching Party online, ecco come partecipare

Appuntamento per tutti i fan di Skam Italia 4 è oggi pomeriggio con il Watching Party online dedicato alla serie: ecco come partecipare.

Un grande party per l'arrivo di SKAM Italia 4 e vivere insieme le emozioni della quarta, attesissima, stagione della popolare serie. L'appuntamento con il Watching Party di Skam Italia 4 è oggi pomeriggio su Netflix Party alle ore 15.00.

Per partecipare sarà sufficiente scaricare l'estensione di Netflix Party per Google Chrome e unirsi all'evento tramite il link che apparirà sui profili social di Kinetic Vibe alle 14.30 di sabato. Non resta che preparare viveri e fazzoletti per uno straordinario pomeriggio, domestico ma non troppo, all'insegna di #SkamItalia4 #athome.

Dopo il successo di Share The Love Con, la prima convention dedicata al fenomeno SKAM, che lo scorso novembre aveva riunito a Milano centinaia di fan pronti a incontrare dal vivo tanti attori protagonisti di SKAM Italia, SKAM France e DRUCK (SKAM Germania), KInetic Vibe ritorna a immaginare un appuntamento totalmente dedicato agli SKAM addicted.

49797262083 0C783Aa7A1 K
Skam Italia 4: Beatrice Bruschi in una foto di scena

Un evento che permette alla vivace realtà milanese, sempre alla ricerca di innovative declinazioni del concetto di fan experience, di ritornare a creare occasioni d'incontro dopo il rinvio della Share The Love Con 2, prevista per giugno, accompagnata dall'entusiasmo di milioni di impression social, ma infine spinta al rinvio per le necessarie limitazioni imposte dai più recenti eventi di cronaca.

In ogni caso, però, grazie a Kinetic Vibe i fan potranno comunque ritrovarsi per guardare finalmente fianco a fianco le nuovissime puntate della serie - a proposito, qui potete leggere la nostra recensione di Skam Italia 4 - per ritornare a scambiarsi sorrisi, abbracci e lacrime, riassaporando il piacere unico di condividere una passione comune. Il tutto semplicemente partecipando a un grande party virtuale pieno di emozioni reali.