Six Underground di Michael Bay sarà il film originale più costoso prodotto da Netflix

La gara al film più costoso è aperta. Il film di Bay costerà 150 milioni, ma The Irishman di Scorsese potrebbe veder lievitare i costi.

Dopo aver speso 90 milioni di dollari nel fantasy poliziesco Bright, Netflix si prepara ad alzare la posta. La piattaforma streaming ha annunciato la produzione di Six Underground, coproduzione con Skydance diretta da Michael Bay.

Adesso apprendiamo che il film, interpretato dalla star Ryan Reynolds, sarà il lungometraggio originale più costoso realizzato finora da Netflix con un budget che si aggirerà sui 150 milioni di dollari.

Al momento Netflix è impegnata nella produzione di The Irishman, ambizioso progetto di Martin Scorsese che dovrebbe costare circa 140 milioini di dollari.

La sceneggiatura di Six Underground sarà sviluppata partendo da un'idea di Rhett Reese e Paul Wernick, incentrata su sei miliardari che fingono la loro morte e formano una squadra d'elite per combattere i criminali. L'intenzione di Bay è di dar vita a un nuovo franchise action.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!