Sienna Miller nel cast di Yellow

La splendida attrice farà parte del cast stellare del nuovo film di Nick Cassavetes, che il regista ha scritto in sinergia con sua moglie Heather Wahlquist. Accanto alla Miller ci saranno Lucy Punch, Ben Foster, Melanie Griffith e Gena Rowlands.

Non si conoscono ancora molti dettagli su Yellow, il nuovo progetto di Nick Cassavetes che il regista inizierà a girare il mese prossimo a Los Angeles, ma di sicuro il cast si presenta particolarmente ricco di nomi celebri. Accanto alla splendida Sienna Miller infatti, ci saranno anche Lucy Punch, Ben Foster, Melanie Griffith e Gena Rowlands.
La storia di Yellow è stata scritta da Cassavetes a quattro mani con sua moglie Heather Wahlquist, e sarà incentrata "su una giovane donna la cui dipendenza dalla droga non è il suo problema più grande". Dovremo aspettarci quindi un dramma particolarmente intenso, le cui riprese proseguiranno fino a ottobre e si svolgeranno anche in Oklahoma.

L'ultima regia di Cassavetes - che di recente è apparso nel serial Entourage - risale al 2009 con il drammatico La custode di mia sorella, interpretato da Cameron Diaz, Abigail Breslin e Sofia Vassilieva. Per quanto riguarda la Miller invece, l'attrice ha ultimato da tempo le riprese di Hippie Hippie Shake, di Beeban Kidron. Se il cast di Yellow venisse confermato inoltre, la presenza di Melanie Griffith segnerebbe il suo ritorno sul grande schermo dopo diversi anni di assenza.