Emily Blunt potrebbe tornare sul set di Sicario in occasione del potenziale terzo capitolo della storia, come confermato dal produttore Trent Luckinbill.
In un'intervista rilasciata al sito CinemaBlend si è infatti dichiarato: "Penso che Taylor Sheridan abbia certamente alcune idee legate alla situazione, ma siamo aperti a quel mondo e sicuramente ci piacerebbe riavere Emily nel cast".
Luckinbill ha però sottolineato: "La sceneggiatura non è ancora stata scritta ma sarebbe logico. Siamo tutti fan del film, siamo tutti arrivati alla stessa conclusione, ovvero che sarebbe fantastico rivederla in azione. Penso che si stia iniziando a pensare a quelle conversazioni".
Sheridan, tuttavia, aveva svelato che il personaggio affidato alla Blunt non sarebbe tornato nel capitolo successivo perché non era riuscito a ideare una trama che giustificasse una sua presenza nella storia.
La Lionsgate non ha ancora annunciato la produzione di un terzo film e Soldado, diretto dal regista Stefano Sollima, arriverà nei cinema americani il 29 giugno.