Shrek: la collection blu-ray della saga completa è scesa di prezzo su Amazon

Su Amazon potete trovare la collection blu-ray di Shrek in leggero sconto; scopriamola insieme.

Shrek: la collection blu-ray della saga completa è scesa di prezzo su Amazon

Nella storia dell'animazione più moderna ci sono alcuni film che hanno lasciato un segno indelebile dal punto di vista artistico, creativo e concettuale, e fra questi figura sicuramente la saga di Shrek. Fin dal suo primo capitolo, questa ha stravolto completamente le regole di un settore, dettandone di nuove, e dimostrando come una scrittura specifica possa impattare positivamente sul grande pubblico al cinema.

E se vi dicessimo che su Amazon, attualmente parlando, è disponibile la collection in blu-ray completa di Shrek in offerta? Avete capito bene, sul sito, nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, è possibile recuperarla a 13,32€, con un leggerissimo sconto del 10% sul prezzo mediano. Se interessati all'acquisto, o anche solamente ad avere qualche informazione aggiuntiva sul prodotto home video in questione, non dovete fare altro che passare dal box seguente.

Una raccolta di Shrek da avere

Su Amazon la collection blu-ray di Shrek in questione viene così introdotta nella sezione "descrizione prodotto": "Boxset 4 dischi con tutti i film di Shrek. Non avete mai incontrato un eroe come Shrek, il tenero orco che ha conquistato tutto il mondo con... la più bella favola mai raccontata. Questo imperdibile confanetto da collezione contiene l'intera saga, con i 4 acclamati film che lo hanno reso così amato dal pubblico: Shrek, Shrek 2, Shrek Terzo e Shrek e vissero felici e contenti.".

Shrek 5: la data di uscita del nuovo capitolo rivelata con un leak?

Non lasciatevi scappare l'occasione di recuperare l'intera saga di Shrek in una versione home video imperdibile. Se non per voi stessi, potrebbe comunque rivelarsi un'idea regalo originale. Ogni film, ovviamente, consente anche di approfondire alcuni aspetti nel dietro le quinte, attraverso una manciata di contenuti speciali assolutamente imperdibili. Stiamo pur sempre parlando di pellicole che hanno fatto la storia dell'animazione, e pur se lo sconto non è tanto vale comunque la pena dare un'occhiata.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.