Shining ha previsto la vittoria di Trump e Pence? La bizzarra teoria in un video

Un video caricato su YouTube mostra una strana interazione tra le elezioni presidenziali americane del 2016 e il capolavoro horror di Kubrick del 1980.

Shining di Stanley Kubrick è da sempre stato soggetto di teorie di conspirazione, tanto da permettere la creazione di un documentario a riguardo chiamato Room 273. Ma in questi giorni è sbocciata una nuova ipotesi che sembra essere una delle più bizzarre e ironiche.

Leggi anche: Trump: da Schwarzenegger ai (finti) tweet di Eastwood, il sostegno delle star

Nei giorni passati, Mike Pence, il vicepresidente degli Stati Uniti d'America, è finito sotto i riflettori per un selfie con il partito repubblicano, definito da molti "il più bianco selfie della storia". Vi ricordate l'immagine finale di Shining, la foto in bianco e nero appesa nell'Overlook Hotel? Guardate il simpatico video apparso online:

Il video si chiude con una citazione di Mike Pence riguardo l'utilizzo dei condom e un appello dei creatori del video a devolvere soldi per la Planned Parenthood.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!