She-Hulk: Attorney at Law, Mark Ruffalo contento di non aver fatto spoiler finora: "Ce l'ho fatta!"

L'interprete di Hulk Mark Ruffalo si sente davvero realizzato nel non aver spoilerato nulla su She-Hulk: Attorney at Law prima della premiere della serie.

She-Hulk: Attorney at Law ha finalmente iniziato la sua avventura su Disney+, e Mark Ruffalo non potrebbe esserne più felice, perché è riuscito ad arrivarci senza aver fatto grandi spoiler.

Tira un sospiro di sollievo, Mark Ruffalo, uno degli spoileratori seriali del MCU (assieme a Tom Holland), perché l'ora X è arrivata e da parte sua non ci sono state grosse anticipazioni su ciò che avremmo visto in tv.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

"Phew, ce l'ho fatta ad arrivare alla premiere della serie senza spoilerare nulla di grosso. Adesso però andatevi a vedere #SheHulk prima che qualcuno mi tenti e riesca a farmi rivelare accidentalmente cose" scrive l'attore su Twitter, come riporta anche Comicbook.

E prontamente, arrivano, udendo il richiamo, i tentatori... Come il profilo ufficiale di IMDb.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

"Vuota il sacco!" scrivono nei commenti, e Ruffalo risponde "Chi, io? Mai...".

Il primo episodio di She-Hulk: Attorney at Law è ora disponibile per la visione su Disney+, e sta già facendo ampiamente parlare di sé, con molti che hanno apprezzato il tono dello show, e in particolare certi riferimenti a Captain America...