Shazam!

2019, Azione

Shazam!, Zachary Levi risponde ai dubbi dei fan: "Vi sembra che i miei muscoli siano finti?"

Shazam! mostrerà Zachary Levi in versione supereroe e l'attore ha replicato ironicamente a chi pensa che i suoi muscoli nel film siano finti.

Zachary Levi ha smentito in modo ironico le teorie che sostenevano avesse indossato dei muscoli finti per recitare nel cinecomic della DC Shazam!. L'attore, intervistato da Variety, ha dichiarato divertito mostrando i suoi glutei: "Vi sembrano falsi? Sono gluteus maximus!".
Zachary ha inoltre spiegato che per raggiungere la forma fisica perfetta richiesta per interpretare il ruolo del supereroe è andato in palestra cinque-sei volte ogni settimana e ha assunto 3.000-4.000 calorie ogni giorno, raggiungendo quasi subito il peso richiesto: "La mia forma fisica non è mai stata migliore e mi sento più forte, felice e in salute rispetto a quanto lo sia mai stato in passato. La cosa che mi rende più felice, a essere sincero, è che ho raggiunto un tale livello di salute - mentale, emotiva, spirituale e fisica - e sono così entusiasta e voglio continuarne a parlare, in particolare della salute mentale".

Prepararsi per la parte gli ha fatto infatti apprendere molte nozioni utili per quanto riguarda il prendersi cura di se stessi: "Siamo in una situazione, soprattutto in questo periodo, in cui le persone hanno bisogno di essere incoraggiate e informate per quanto riguarda amare se stessi, e accettarsi e volersi bene, quindi sono felice di questa esperienza".

Levi ha inoltre definito il cinecomic un mix di Superman e Big, due dei suoi film preferiti, situazione che gli ha permesso quasi di realizzare un proprio desiderio come attore.

Levi interpreta il ruolo del supereroe Shazam, evocato dall'adolescente Billy Batson (Asher Angel) grazie alla parola magica Shazam!.
Nel film tratto dai fumetti troveremo anche Mark Strong nei panni del Dottor Thaddeus Sivana, Jack Grazer, Grace Fulton, Jovan Armand, e Marta Milans.
La regia del cinecomic è stata affidata a David F. Sandberg.

Shazam!, Zachary Levi risponde ai dubbi dei fan:...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Shazam!, Zachary Levi annuncia l'inizio delle riprese aggiuntive
Shazam!: La prima foto di Billy Batson contiene riferimenti a Superman e Batman