Shazam! 2: il regista condivide il primo teaser del film per svelare il nuovo costume del supereroe

David F. Sandberg ha condiviso un breve teaser di Shazam! 2 per mostrare qualche dettaglio del nuovo costume del supereroe.

Dopo le foto trapelate dal set di Shazam! 2, il regista David F. Sandberg ha ora condiviso un breve teaser del film dedicato proprio al nuovo look del supereroe interpretato da Zachary Levy.
Nel video si può sentire, mentre la telecamera inquadra qualche dettaglio del costume, il protagonista chiedere: "Perché è così buio? Probabilmente sarebbe stata una buona idea avere una luce accesa".

Shazam! Fury of the Gods arriverà nelle sale americane il 2 giugno 2023 nella speranza di replicare il successo ottenuto dal primo capitolo della storia che ha incassato oltre 366 milioni di dollari in tutto il mondo.

Tra i nuovi arrivi nel cast ci sarà anche quello di Lucy Liu che avrà il ruolo della sorella di Hespera, parte affidata a Helen Mirren. Il personaggio è la figlia di Atlas e non esiste tra le pagine dei fumetti.

Shazam! 2: le foto dal set svelano il nuovo costume di Zachary Levi

Il film con star Zachary Levi continuerà la storia del teenager Billy Batson che, pronunciando la parola Shazam!, può trasformarsi in un supereroe grazie ai poteri di sei divinità che gli fanno ottenere la saggezza di Salomone, la forza di Ercole, la resistenza di Atlas, il potere di Zeus, il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio.

Shazam si basa sui personaggi creati da Bill Parker e C.C. Beck. Alla regia ci sarà David F. Sandberg, mentre la sceneggiatura è firmata da Henry Gayden. Nel team della produzione ci sarà anche Peter Safran.
Nel cast del film ci saranno Zachary Levi, Jack Dylan Grazer, Marta Milans, Asher Angel, Meagan Good, Faithe Herman, Adam Brody e Rachel Zegler.

Il primo film raccontava la storia di Billy Batson (Angel) che, grazie alla magia, può trasformarsi in un supereroe, Shazam (Levi), ritrovandosi ad affrontare il malvagio Dottor Thaddeus Sivana (Mark Strong).