Sharknado 3: David Hasselhoff nel cast

La star di Baywatch torna a occuparsi di mare e spiagge nel ruolo del padre di Ian Ziering.

Spiagge dorate, bionde formose che corrono sulla battigia in slow motion, surf. Anni dopo la fine di Baywatch, David Hasselhoff torna a occuparsi di mare in un altro leggendario prodotto pop. L'attore si è unito al cast di Sharknado 3, B movie action horror seriale ormai divenuto un cult.

La ben nota Asylum Productions torna a colpire ancora con un nuovo capitolo delle avventure degli squali volanti che seminano morte e distruzione un po' dappertutto. Il primo Sharknado, trasmesso su Syfy nell'estate del 2013, si è rivelato un incredibile hit e il secondo capitolo ha confermato l'entusiasmo del pubblico. Così a luglio avremo una nuova avventura con in più la presenza della star Hasselhoff.

Sharknado 3 porterà la distruzione di massa provocata dai ferocissimi a Washington, D.C., capitale degli Stati Uniti, per poi spostarsi sulla costa, nella celebre Orlando, in Florida. Ian Ziering e Tara Reid, già star di Sharknado e Sharknado 2: The Second One, sono stati ufficialmente confermati per il terzo capitolo dell'avventura fanta-horror che vede il ritorno di Anthony C. Ferrante dietro la macchina da presa. David Hasselhoff interpreterà il padre del personaggio di Ian Ziering, eroe per caso ormai avvezzo agli squali.