Seyfried e Bening, due donne senza importanza

Amanda Seyfried e Annette Bening saranno madre e figlia in A Woman of No Importance, adattamento dell'omonima commedia di Oscar Wilde. Con loro l'attore Sean Bean.

La biondissima protagonista di Mamma Mia!, Amanda Seyfried e la star Annette Bening saranno protagoniste dell'adattamento della commedia di Oscar Wilde Una donna senza importanza, prodotto dalla Myriad Pictures. A fianco delle due attrici vi sarà anche l'inglese Sean Bean.
La Seyfried interpreterà una giovane americana in viaggio nell'entroterra inglese che si innamora perdutamente del donnaiolo Lord Illingworth (Sean Bean) e cerca di conquistarlo, ma la madre (la Bening) interverrà a modificare i suoi piani. Donald Zuckerman produrrà il film scritto da Howard Himelstein. Dirigerà il regista Bruce Beresford.

Amanda Seyfried ha da poco concluso le riprese di tre nuove pellicole. Presto la vedremo, dunque, sul grande schermo riunita a Stellan Skarsgård (uno dei suoi possibili padri di Mamma Mia!) Gillian Anderson e Christopher Lee nell'inglese Boogie Woogie. L'attrice sarà, inoltre, protagonista del dramma sentimentale Dear John, tratto da un romanzo di Nicholas Sparks, e del torbido horror Jennifer's Body, scritto dalla brillante Diablo Cody.