Sex Tape - Finiti in rete: ora Diaz-Segel finiscono pure in homevideo

La divertente commedia sui pro e i contro del sesso, con un video hot da far sparire assolutamente, sarà disponibile dal 2 gennaio in DVD e Blu-ray con tanti contenuti speciali.

Cameron Diaz e Jason Segel sono i protagonisti di Sex Tape - Finiti in rete, una commedia per tutti per scoprire i pro e i contro del sesso ai tempi del social, che ora arriva anche in homevideo. Dal 2 gennaio, infatti, saranno disponibili il DVD e il Blu-ray distribuiti da Universal, ricchi di extra. Nel DVD troviamo le featurette Catturare l'attimo e L'incontro con Hank Rosenbaum. A questi due contributi, nell'edizione blu-ray in alta definizione si aggiungono errori sul set, battute sul set, scene eliminate ed integrali e La rinascita dell'amore.

Le cover homevideo di Sex Tape - Finiti in rete
Le cover homevideo di Sex Tape - Finiti in rete

In Sex Tape - Finiti in rete Jay e Annie sono una coppia con figli, sposata da ormai dieci anni. Per rinvigorire il proprio rapportodecidono di registrare un video hot, in cui sperimentare, in una maratona di tre ore, tutte le posizioni di The Joy of Sex. L'idea sembra brillante, l'unico problema è che il filmato sparisce e i due devono imbarcarsi in una folle corsa per recuperarlo, prima che finisca nelle mani sbagliate e diventi di pubblico dominio. Una corsa contro il tempo per ritrovare, non solo il video, ma anche per salvare la loro reputazione e, ancora più importante, il loro matrimonio.